La newsletter del sito del Popolo della Libertà mi ha inoltrato questa foto, con questo testo:
""Io sono qui, io resto qui, non mollo. Continueremo tutti insieme a combattere questa battaglia di democrazia, per cambiare questo Paese, per farlo diventare un Paese dove i cittadini non rischiano di vedere calpestata la propria esistenza e libertà. La presenza di Berlusconi e Forza Italia infatti è l’unico baluardo contro un regime illiberale e giustizialista. Perché l’Italia deve diventare un Paese dove i cittadini non rischiano di vedere calpestata la propria esistenza e la propria libertà.".
Queste le parole pronunciate da Silvio Berlusconi domenica scorsa, durante la manifestazione di solidarietà a Roma, trovano oggi una ulteriore conferma con l'avvio della campagna di comunicazione "Ancora in campo per l'Italia".
Dopo la forte presa di posizione sull'abolizione dell'Imu - battaglia di libertà e di rilancio dello sviluppo - ora Berlusconi ribadisce con queata campagna di manifesti nelle principali città, nelle aree di servizio e online la sua determinazione a rimanere in campo, consapevole di quel "dovere di impegnarmi ancora con ancora più entusiasmo e passione" cui ha fatto riferimento domenica scorsa.
Puoi essere protagonista della campagna: condividila in facebook, in twitter, attraverso la posta elettronica usando gli elementi che trovi qui: è un gesto semplice ma di grande impatto per mobilitare anche i tuoi amici al fianco di Silvio Berlusconi.
Grazie!"
E' giusto che il presidente Silvio Berlusconi non molli.
Quando un potere (la magistratura) prevarica (o cerca di prevaricare) gli altri la democrazia è in serio pericolo.
Per questo, anch'io sto con il presidente Berlusconi e con il Popolo della Libertà-Forza Italia.
A chi verrà dopo di noi, noi abbiamo il dovere di lasciare un Paese sano nei principi e nelle istituzioni.
Io farò la mia parte, nel mio piccolo.
Cordiali saluti.
Un Paese sano nei principi e nelle istituzioni? Bene via Berlusconi che di danni al Paese ne ha già fatti troppi e per troppi anni. L'ho votato in passato ma adesso basta ha fatto la sua ora.
RispondiEliminaPer me, un Paese sano è un Paese in cui i magistrati non fanno politica.
RispondiEliminaNoi abbiamo un problema con dei magistrati che fanno politica e questo è gravissimo.
Il presidente Berlusconi ha ragione!