Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 agosto 2013

La tendopoli di San Gabriele

Cari amici ed amiche.

In questo periodo, c'è la Tendopoli di San Gabriele.
Questo raduno si tiene ogni anno presso il Santuario di San Gabriele dell'Addolorata, presso Isola del Gran Sasso, in Provincia di Teramo.
A questo raduno partecipano tanti giovani provenienti da tutta Italia e non solo.
Eventi simili sono importanti.
Ai giovani servono i valori della fede e dell'amicizia.
Oggi, più che mai, bisogna difendere questi valori.
Bisogna insegnare ai giovani il valore dello stare insieme, per davvero.
Bisogna insegnare ai giovani la difesa del valore sacro della vita.
Bisogna insegnare ai giovani i valori del credere realmente in Dio.
Quindi, ben vengano queste esperienze.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...