Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 agosto 2013

Erdogan, vergogna!

Cari amici ed amiche.

Il Primo Ministro turco Tayyp Erdogan ne ha sparata un'altra.
Egli ha accusato Israele della caduta del presidente egiziano Mohamed Morsi.
Siamo arrivati al delirio.
Adesso, i soliti fanatici accusano Israele di avere fatto una cosa di cui francamente non ha nessuna colpa.
Erdogan ha le prove del fatto che sia stato Israele a fare ciò?
Se le ha, le mostri.
In caso contrario, Erdogan farebbe a stare zitto.
Il Partito Popolare Europeo, presso cui il Partito per la Giustizia e lo Sviluppo (AKP, Adalet ve Kalkınma Partisi, il partito di Erdogan) farebbe meglio a chiedere chiarimenti.
In questo momento, non si può creare altra tensione.
Oltretutto, qui si stanno riportando in auge delle teorie che parlano di complotti giudaico-massonici, teorie che hanno portato a morte milioni di persone innocenti.
Questo è vergognoso.
Intanto, vi invito a guardare un video su Youtube che mostra le violenze ai danni dei cristiani in Egitto, seguendo il link http://youtu.be/XC5brYF98D4.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...