Cari amici ed amiche.
Dalla pagina di Facebook "Seal of Honor" (che mi è stata segnalata dalla mia collaboratrice Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno) ho preso questa foto.
Essa mostra il soldato americano Joshua Harris, che cinque anni fa fu ucciso in Afghanistan.
Ho messo questa foto per ricordare tutti i soldati americani che combattono e cadono in Afghanistan per difendere la nostra civiltà.
Questa mattina, il solito disturbatore che si fa chiamare Dario ha scritto un commento con cui ha gettato fango contro questi uomini e contro gli Stati Uniti d'America.
Io ho dovuto censurarlo.
A quel personaggio squallido e vigliacco e a chi la pensa come lui, voglio ricordare che negli anni '40 il nostro Paese fu liberato da altri giovani americani che morirono.
Se non fosse stato per loro, a quest'ora saremmo in mano ai nazisti e parleremmo tedesco o saremmo in mano ai comunisti.
Quel "signore" inneggia ai terroristi!
Fa schifo!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Concordo, ma non dimentichiamo nemmeno i nostri soldati, quelli delle altre nazioni e i civili uccisi vigliaccamente in 10 anni di guerra a parere mio non necessaria
RispondiEliminaQuesto è poco ma sicuro.
RispondiEliminaTutti i soldati vanno ricordati.
Io non amo la guerra.
Però, ritengo che alcune volte non vi siano alternative ad essa.