Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 agosto 2013

Ricordiamo i caduti americani in Afghanistan!

Cari amici ed amiche.

Dalla pagina di Facebook "Seal of Honor" (che mi è stata segnalata dalla mia collaboratrice Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno) ho preso questa foto.
Essa mostra il soldato americano Joshua Harris, che cinque anni fa fu ucciso in Afghanistan.
Ho messo questa foto per ricordare tutti i soldati americani che combattono e cadono in Afghanistan per difendere la nostra civiltà.
Questa mattina, il solito disturbatore che si fa chiamare Dario ha scritto un commento con cui ha gettato fango contro questi uomini e contro gli Stati Uniti d'America.
Io ho dovuto censurarlo.
A quel personaggio squallido e vigliacco e a chi la pensa come lui, voglio ricordare che negli anni '40 il nostro Paese fu liberato da altri giovani americani che morirono.
Se non fosse stato per loro, a quest'ora saremmo in mano ai nazisti e parleremmo tedesco o saremmo in mano ai comunisti.
Quel "signore" inneggia ai terroristi!
Fa schifo!
Cordiali saluti.



2 commenti:

  1. Concordo, ma non dimentichiamo nemmeno i nostri soldati, quelli delle altre nazioni e i civili uccisi vigliaccamente in 10 anni di guerra a parere mio non necessaria

    RispondiElimina
  2. Questo è poco ma sicuro.
    Tutti i soldati vanno ricordati.
    Io non amo la guerra.
    Però, ritengo che alcune volte non vi siano alternative ad essa.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...