Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 agosto 2013

Il linciaggio della verità

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del quotidiano "Italia chiama Italia" che è intitolato "Berlusconi, ostinazione Pd pericolosa per il Paese – di Mara Carfagna".
In esso vi è un intervento dell'onorevole Mara Carfagna che dice:

"L'ostinazione con la quale le forze 'democratiche' non vogliono accettare la realtà, cioè che la legge Severino deve necessariamente passare il vaglio della Corte Costituzionale affinché si definiscano, in maniera chiara, i termini temporali della sua applicazione, appare un pretesto, anche mal celato, per chiudere l'esperienza di un governo, più sopportato che amato.".

Certamente, il Partito Democratico vuole fare cadere il governo.
Non è un mistero.
Ci sta provando cercando di fare in modo che l'IMU sulle prime case non sia abrogata e ci sta provando anche cercando di fare in modo che il presidente Berlusconi venisse fatto decadere dallo scranno di senatore.
Oltre a fare ciò, il Partito Democratico vuole fare in modo che le responsabilità della caduta del governo ricadano sul Popolo della Libertà, diffondendo menzogne.
Oltre a ciò, la sinistra vuole rovesciare la verità anche per ciò che concerne i processi.
Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Così il linciaggio della verità trasforma vittime in colpevoli".
Il processo Mediaset ha presentato situazioni irrituali, come certe accelerazioni, ma la sinistra dice che è tutto regolare.
Inoltre, la sinistra si attacca alla Costituzione.
Peccato, però, che essa non preveda la retroattività delle leggi, compresa la "Legge Severino".
La sinistra disinforma ed istiga all'odio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...