Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 agosto 2013

Il vero spirito americano? Non è rappresentato da Obama!


Cari amici ed amiche.

Molti vedono nell'attuale presidente americano Barack Hussein Obama l'incarnazione dell' "american dream", il "sogno americano".

Io, onestamente, non vedo in Obama una rappresentazione di quello che è il vero sogno americano, l'"american dream".
Il sogno americano è dato dallo spirito americano, lo spirito di una nazione che combatté per la libertà dell'Europa, quando ci fu il nazismo, e si mise contro il comunismo.
Lo spirito americano è quello di coloro che dicono: "In God we trust".
Pur in un contesto di laicità, il sogno americano difende la famiglia e la vita.
Lo spirito americano unì il popolo americano all'indomani dell'11 settembre 2001 contro il terrorismo.
Con tutto il dovuto rispetto, non mi sembra che Obama rappresenti ciò.
Questa foto mi è stata portata all'attenzione dalla mia collaboratrice Stephanie Caracciolo Arriera Tamagno, che l'ha presa dalla pagina di Facebook "Seal of Honor".
La sua didascalia recita: "And this we will defend!".
La vera America è attaccata ai simboli e a ciò in cui crede.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...