Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 agosto 2013

Egitto, perché questo silenzio sul martirio dei cristiani?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Egitto: islamisti bruciano chiese e attaccano cristiani ma i media non ne parlano".
E' interessante la parte che recita:

"Gli islamisti della Fratellanza Musulmana da quando hanno iniziato la loro “contro-rivoluzione” in Egitto, quattro giorni fa, hanno bruciato oltre 70 chiese cristiane, incendiato oltre 100 abitazioni di cristiani, 20 scuole cristiane e sono persino arrivati a dissacrare tre suore, portate in piazza come trofeo dopo aver bruciato la scuola francescana dove insegnavano. Solo l’intervento di una donna musulmana a loro difesa ha evitato il peggio.".

Perché si tace!
Questo silenzio è a dir poco sconcertante!
I cristiani in Egitto vengono perseguitati dalla Fratellanza Musulmana e qui si tace.
Invece, si fanno vedere le manifestazioni dei sostenitori del deposto presidente egiziano Mohamed Morsi (come quella che c'è stata ieri a Milano) e si vuole fare passare questi ultimi per gente che ama la democrazia.
Non ci si rende conto che la Fratellanza Musulmana è un'associazione terroristica?
Invece, di dare visibilità a questa gente, che più o meno consapevolmente sostiene i terroristi, si dovrebbe portare all'attenzione la questione dei cristiani egizia che rischiano la vita.
I Fratelli Musulmani vogliono fare ai cristiani la stessa cosa orrenda che i nazisti fecero agli ebrei.
Preghiamo per i cristiani egiziani!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...