Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 agosto 2013

Clima imbarbarito

Cari amici ed amiche.

Peggio di così non si può andare!
Leggete i commenti all'articolo intitolato "Il ministro Kyenge? Dovrebbe finirla con le provocazioni!":

"ma quale scontro?! lei dice cose che farà approvare mai (ha mai presentato un ddl?!?!?!), la lega allo stesso modo dice cose che non farà approvare mai!Ormai i nostri politici non sono più politici ma opinionisti che campano di chiacchiere mentre tutto rimane IMMOBILE da 20 anni!
E' questa la tua politica! Ma siete finiti, gli italiani ormai sono sul lastrico e non voteranno più le merde che sostieni...perchè è evidente che sei come loro!...
riforma della giustizia, riforma del fisco, conflitto di interessi e mille altre cose...quante chiacchiare hanno sprecato in 20 anni?! milioni! ed è stata cambiata di una virgola la legislazione?! NO! UCCIDITI!...
ah...matrimoni gay, testamento biologico ecc.....se n'è vista l'ombra?! PD=PDL la causa del disastro.....MERDE! Alle prox elezioni ve lo faremo quanto a una baleniera e vi staneremo ovunque sarete!..."
". 

Leggete anche i commenti all'articolo intitolato "Don Luigi Merola assolve il presidente Berlusconi

"ignorante e suddito: se non hai letto le carte come fai a dire che il processo è pieno di vizi? semplice: supina accettazione per atto di fede. Il classico suddito che non si informa ma che accetta acriticamente ciò che gli dicono. E' la conoscenza che fa del suddito un cittadino! E tu in questo caso non ti sei informato.
E quanto a merola, ti ricordo che nel periodo elettorale aveva detto che era stato avvicinato da personaggi del pdl per farlo candidare ma lui ha rifiutato dicendosi sconcertato per quei loschi personaggi.
Ma se ieri don merola era una merda, oggi improvvisamente diventa "uno buono"...la tua è schifosa, cronica e faziosa incoerenza tipica di chi si prostituisce intellettualmente.
VERGOGNATI! sei la vergogna dei giovani! SUDDITO!
matrimoni gay, eutanasia, revisione dei patti lateranensi e stop ai privilegi del vaticano: se vinciamo è questa l'italia che vedrai! PREPARATI! vi staneremo ovunque sarete!
".

Io respingo gli insulti (che ho riportato con tutte le sgrammaticature)  al mittente che non ha nemmeno il coraggio di mettere il proprio nome ed il proprio cognome.
Io esprimo le mie opinioni in totale libertà e nessuno ha il diritto di insultarmi e di minacciarmi, come io non ho il diritto di insultare e minacciare quelli che la pensano in modo diverso dal mio.
Purtroppo, in Italia ci sono troppe teste calde, teste calde che sono leoni in rete, quando usano l'anonimato.
Purtroppo, l'Italia è un Paese scoppiato.
Certo, la storia italiana parla di scontri tra fazioni.
Basti pensare alle fazioni di Mario e Silla nell'Antica Roma o ai guelfi e ghibellini del Medio Evo.
Qui, però, lo scontro è degenerato.
Infatti, lo scontro non rimane sulla sfera ideologica ma diventa personale.
Le parole che ho riportato lo dimostrano.
Io non mi faccio di certo intimidire da quel "guaglione" (uso quel termine visto che la persona che mi ha attaccato non mi è nuova ed è napoletana) che evidentemente è così sfaccendato ed annoiato dalla propria vita che altro non può fare che insultarmi.
Gli attacchi subiti da questo blog dimostrano che l'Italia è un Paese scoppiato come lo dimostra anche il caso del blog del mio amico Marco Macrì, che è stato chiuso dopo una denuncia pubblica, poiché qualcuno ha accusato Marco di istigare all'odio, cosa che non ha mai fatto.
Lo so perché frequentavo con una certa assiduità il suo blog. 
Oggi, dire certe cose comporta il rischio di insulti e di minacce o (peggio ancora) la denuncia che attraverso certi pezzi di autorità compiacenti rischia di sortire l'effetto voluto .
Io non mi faccio intimidire!
Finché io non ledo la dignità di nessuno e non faccio del male a nessuno, ho il diritto di dire e di fare ciò che voglio.
Sfido il "guaglione sfaccendato" a denunciare questo blog, com'è stato denunciato il blog di Macrì.
Non lo farà, poiché dovrebbe mettere la faccia.
Io metto sempre la faccia in ciò che scrivo.
La metto su questo blog e la metto quando scrivo gli articoli su "Italia chiama Italia".
Quindi, io sono più uomo di tante altre persone.
Inoltre, sul territorio, io mi impegno.
Ultima (ma non meno importante) è stata la mia iniziativa di riportare su questo blog la notizia della sagra di Villa Garibaldi di Roncoferraro, un evento in cui si farà della beneficenza.  
Quando ci sono delle cause importanti sul mio territorio, io ci sono.
Anche qui metto la faccia.
Altri non fanno ciò e sanno solo insultare usando una tastiera.
Cordiali saluti. 


4 commenti:

  1. pppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!! che falsone che sei! continua a prostituirti!

    RispondiElimina
  2. La pernacchia vada alla faccia tua, di tua madre, di tuo padre e di tutta la tua settima fottuta generazione!

    RispondiElimina
  3. @Dario E tu continua a fare figura di "m" postando i commenti che posti!

    @Antonio Speriamo che quel maleducato, per non dire di peggio, si fermi solo agli insulti. E' difficile, ma prova a pensare a tutti questi insulti come delel medaglie al valore. Ho sempre pensato che più ci insultano più vuol dire che diamo fastidio e ciò che scriviamo è vero! Certo, se poi l'insulto diventa pesante e profondamente lesivo della tua dignità dovresti passare alle vie legali.

    RispondiElimina
  4. Si vede che a Dario brucia l'orifizio anale.
    Se gli brucia, si prenda una pomata.
    Comunque, battute a parte, ti ringrazio, cara Francesca.
    Io cerco sempre di esprimere le mie idee in totale libertà.
    A qualcuno dà fastidio.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...