Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 24 agosto 2013

Buon Campionato!



Sta per iniziare il Campionato di Calcio di Serie A.

Le prime partite di questo campionato sono:

Verona-Milan (oggi, alle ore 18.00)
Sampdoria-Juventus (oggi, alle ore 20.45)
Inter-Genoa (domani, alle alle ore 18.00)
Cagliari-Atalanta (domani, alle ore 20.45)
Lazio-Udinese (domani, alle ore 20.45)
Livorno-Roma (domani, alle ore 20.45)
Napoli-Bologna (domani, alle ore 20.45)
Parma-Chievo (domani, alle ore 20.45)
Torino-Sassuolo (domani, alle ore 20.45)
Fiorentina-Catania (lunedì, alle ore 20.45).

Il mio augurio è che questo campionato sia per davvero un campionato di calcio e che non ci siano polemiche di ogni tipo né episodi di violenza negli stadi.
Il 29 settembre ci sarà il derby Torino-Juventus.
Il 22 settembre ci sarà il derby Roma-Lazio.
Il 6 ottobre 2013 ci sarà il vero derby d'Italia, Juventus-Milan. Non me ne vogliano gli interisti...ma il Milan viene prima, visto che è anche la squadra con più titoli al mondo.
Il 22 dicembre 2013 ci sarà il derby di andata Inter-Milan.
Buon campionato a tutti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...