Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 agosto 2013

Caro don Giorgio lascia stare don Luigi Merola!



Cari amici ed amiche.

Guardate questo vide del pessimo sacerdote don (?) Giorgio De Capitani.
Questo video mostra una delle "predicazioni" di don (?) Giorgio che sputa veleno su tutti e su tutto.
Qualcuno dovrebbe cacciarlo dalla Chiesa.
Ora, però, vi è un altro video in  cui ha attaccato don Luigi Merola, il parroco anti-camorra.
A dire di don (?) Giorgio, don Luigi non avrebbe dovuto incontrare il presidente Berlusconi, né parlare bene di lui.
Don Luigi Merola ha definito il presidente Berlusconi un grande uomo.
L'odio di don (?) Giorgio mi fa vomitare.
E' una persona indegna che merita la denuncia!
Se io fossi un mafioso, sarei ben felice di sentire la predicazione di don (?) Giorgio De Capitani e queste sue parole.
La mafia non si combatte creando divisioni nel popolo.
Una società divisa fa comodo alla mafia.
E' vergognoso!
Don (?) Giorgio mi fa schifo, anche perché non rispetta gli altri.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...