Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 agosto 2013

Io sto con il presidente Berlusconi!

Cari amici ed amiche.

La sentenza con cui il presidente Berlusconi è stato condannato è fuori dal mondo.
Le motivazioni che hanno dato i giudici della Corte di Cassazione (che hanno confermato la condanna) sono a dir poco fuori da ogni logica.
In pratica, per i giudici, il presidente Berlusconi avrebbe ideato un sistema illecito.
A questo punto, io confermo la mia opinione: si vuole fare fuori il presidente Berlusconi.
Ai giudici non è importato nulla del fatto che il presidente non sia più a capo di Mediaset dal 1994 e che quindi non controlli più l'azienda.
Impegnato per com'era a fare politica, come avrebbe potuto egli gestire quel sistema illecito?
Quindi, sembra che essi siano partiti con un pregiudizio.
Questo è molto grave poiché si mette in discussione la democrazia.
Il presidente Berlusconi è al Senato per volontà democratica.
Questa sentenza è uno schiaffo a 10.000.000 di italiani che hanno votato centro-destra.
Cordiali saluti.


7 commenti:

  1. il tizio è morto: il problema anche qui non è sul "se" ma sul "quando". E quando vinceremo le elezioni ti consiglio di lasciare l'italia.

    RispondiElimina
  2. Minacciare senza mettere il proprio nome ed il proprio cognome dimostra quello che sei: un uomo che non vale nulla!
    Tu non mi fai paura!
    Se voi doveste vincere le elezioni, tu cosa faresti?
    Mi picchieresti?
    Dovresti solo provarci e prima ti spaccherei la testa e poi ti denuncerei subito!
    Sei un buffone!

    RispondiElimina
  3. Se dovesse accadermi qualcosa, la colpa sarebbe della gentaglia come te, razza di idiota ed irresponsabile che non sei altro!
    Io metto la faccia in quello che scrivo e sono identificabile.
    Tu, usando l'anonimato, predichi odio ed istighi le persone alla violenza.
    La vicenda della statuetta lanciata contro il presidente Berlusconi docet.

    RispondiElimina
  4. In un Paese normale qualsiasi persona pregiudicata, in quanto condannata in via definitiva per frode fiscale e quindi evasore conclamato, se ne andrebbe a casa senza batter ciglio.
    In Italia invece si parla di agibilità politica, grazia, salvacondotto, e si minaccia un giorno si ed uno pure di far cadere il governo... bene che lo faccia cadere, e poi ne risponderà davanti al Paese (mentre guarderà la tv da casa sua essendo agli arresti domiciliari).

    RispondiElimina
  5. In un Paese normale la magistratura non fa politica.
    Se per te un Paese normale è un Paese in cui i magistrati possono fare politica ed attaccare il leader di uno schieramento che ha preso 10.000.000 di voti e fare dei processo con molte anomalie, tu devi avere un concetto strano di democrazia e di "Paese normale", un concetto che non è il mio né di tutte le persone normali.

    RispondiElimina
  6. matrimoni gay, eutanasia, legalizzazione delle droghe...ahahhahh ci sarà da divertirsi! diventeremo il paese dei balocchi...vietato ai bigotti! Dovrete lasciare il paese dalla disperazione!

    RispondiElimina
  7. O sei un idiota o sei un troll prezzolato!
    Tu vuoi la guerra civile!
    Se così sarà, nasconditi e prega che non io ti trovi!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...