Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 agosto 2013

Il ministro Kyenge? Dovrebbe finirla con le provocazioni!

Cari amici ed amiche.

Leggete il mio articolo scritto su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Scontro fra Kyenge e Lega Nord".
Posto il fatto che l'insulto personale sia sempre vergognoso, trovo che il Ministro dell'Integrazione Cécile Kyenge stia passando il limite.
Gli altri fanno male ad insultarla ma lei continua con le sue provocazioni.
La sua ultima "sparata" è stata la sua affermazione in cui ella ha proposto di dare dare le seconde case e gli alberghi agli immigrati.
Il ministro non ha altro da fare, se non fare affermazioni prive di senso e provocatorie?
Se io avessi una seconda casa non la darei agli immigrati, neppure se lo Stato mi ordinasse di farlo.
Inoltre, gli alberghi sono aziende.
Coloro che soggiornano in essi sono clienti paganti.
Se il ministro Kyenge vuole fare soggiornare gli immigrati clandestini negli alberghi faccia pure ma paghi gli albergatori.
Oltretutto l'Italia ha altri problemi, problemi ben più gravi.
Un articolo del sito "L'Intraprendente" ed intitolato "La Lombardia sta morendo d'Italia" parla chiaro: l'Italia sta morendo.
La crisi ha colpito persino la Lombardia, la locomotiva del nostro Paese.
Basti pensare ai giovani disoccupati (ed io ne so qualcosa, per l'esperienza che sto vivendo) e al fatto che in Italia non si investa.
Per esempio, sono d'accordo con l'amministratore delegato della FIAT, il dottor Sergio Marchionne, quando dice che in Italia non si riesce a fare impresa. I motivi sono semplici: le troppe tasse, la troppa burocrazia, la carenza di infrastrutture, il costo elevato dell'energia elettrica ed una continua posizione di veto basato sul pregiudizio ideologico dei sindacati che spesso sono appoggiati da certa magistratura. Vogliamo risolvere questi problemi? Sono queste le nostre priorità. Lo ius soli non è una priorità. Quindi, condanno gli insulti di alcuni militanti leghisti ai danni del ministro ma trovo sbagliate le affermazioni di quest'ultimo ed inutile il Ministero dell'Integrazione. Se la Lega Nord dovesse riuscire fare il referendum per abolire il Ministero dell'Integrazione, io voterei a favore.
Proprio così: io sono favorevole all'abolizione del Ministero dell'Integrazione.
Non serve a nulla e nessuno ne conosce le funzioni, oltre ad essere costoso.
Esso pesa sulle nostre tasche.
Vorrei terminare con una chiosa sul mio partito, il Popolo della Libertà.
Il Popolo della Libertà è stato fin troppo responsabile.
Pur di dare un governo al Paese, ha dovuto sciropparsi anche il Ministero dell'Integrazione, un ministero inutile, costoso e che non piace a noi elettori di centrodestra.
Il Partito Democratico non accusi il Popolo della Libertà di irresponsabilità.
Cordiali saluti. 





4 commenti:

  1. ma quale scontro?! lei dice cose che farà approvare mai (ha mai presentato un ddl?!?!?!), la lega allo stesso modo dice cose che non farà approvare mai!
    Ormai i nostri politici non sono più politici ma opinionisti che campano di chiacchiere mentre tutto rimane IMMOBILE da 20 anni!
    E' questa la tua politica! Ma siete finiti, gli italiani ormai sono sul lastrico e non voteranno più le merde che sostieni...perchè è evidente che sei come loro!

    RispondiElimina
  2. riforma della giustizia, riforma del fisco, conflitto di interessi e mille altre cose...quante chiacchiare hanno sprecato in 20 anni?! milioni! ed è stata cambiata di una virgola la legislazione?! NO! UCCIDITI!

    RispondiElimina
  3. ah...matrimoni gay, testamento biologico ecc.....se n'è vista l'ombra?! PD=PDL la causa del disastro.....MERDE! Alle prox elezioni ve lo faremo quanto a una baleniera e vi staneremo ovunque sarete!

    RispondiElimina
  4. Cari lettori, avete visto con che gente abbiamo a che fare!
    Il signor Dario rappresenta la feccia dell'Italia, gente che non ha nulla da fare se non insultare chi in totale libertà di pensiero esprime delle opinioni!
    Si vede che i sostenitori del Movimento 5 Stelle e quelli della sinistra non hanno niente da fare!
    Caro Dario,vuoi un consiglio? Visto che ti vanti della tua laurea, vai a lavorare!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...