Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 19 agosto 2013

Compostiere, bene il Comune di Roncoferraro ma ora si vigili!

Cari amici ed amiche.

Oggi sono andato al Comune di Roncoferraro per informarmi sulle detrazioni della TARES (tassa sui rifiuti) per chi usa le compostiere.
Queste detrazioni ci sono e sono del 15%.
Ora, il Comune fa benissimo a fare ciò.
L'unica cosa su cui obietto è il fatto che non ci sia vigilanza su chi ha le compostiere.
Ergo, io ho la compostiera e la uso.
Quindi, ho diritto alla detrazione.
Però,  ci potrebbero essere altri che hanno la compostiera ma che non la usano.
Questi non dovrebbero avere il diritto alla detrazione.
Si fa tanto la morale contro il presidente Berlusconi per un reato per cui è stato condannato e che potrebbe non avere commesso, per mancanza di vere prove, e non si dice nulla nei casi in cui ci sono le prove?
Commetterebbe evasione fiscale chi ha la compostiera ma non la usa, godendo del diritto di avere la detrazione, un diritto che non dovrebbe spettargli.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.