Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 agosto 2013

E noi dovremmo difendere a spada tratta questi magistrati?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "TGCOM24" che è intitolato "Roma, giudice rimanda a casa il vicino-pedofilo".
Un giudice ha rimandato a casa una persona che in un processo del 2011 era stato condannato in primo grado per pedofilia.
Questa persona, infatti, aveva abusato della figlia del suo vicino di casa.
Era stato condannato a tre anni ma ora può vivere accanto alla vittima.
Questa è una vergogna!
Vi invito a leggere anche l'articolo del blog "Stop Violence Against Men and Women" che è intitolato "Responsabilità civile dei magistrati e legge Vassalli: l'Italia deferita alla Corte Europea di Giustizia per mancata revisione del sistema".
Questa è una vergogna!
Un politico che sbaglia va a casa.
Un medico che sbaglia rischia di andare in galera e di essere radiato dall'albo.
Un magistrato che sbaglia resta al suo posto e mantiene uno stipendio.
Anche riguardo al processo "Mediaset" e alla condanna del presidente Berlusconi, ci sono cose che non vanno.
Basti pensare al comportamento che giudico "bizzarro" del giudice Antonio Esposito che ha dimostrato di avere una certa ostilità verso il presidente Berlusconi.
Va citata anche la sentenza della Corte Costituzionale ai danni della FIAT e in favore della FIOM.
La FIAT è stata accusata di comportamento anti-sindacale solo perché ha posto dei paletti sugli scioperi.
Voglio ricordare che qui a Mantova la Cartiera "Burgo" ha chiuso proprio perché i sindacati facevano scioperi ad ogni piè sospinto.
Una volta, nella Cartiera "Burgo" c'era stato uno sciopero perché era venuto in Italia il presidente americano.
L'amministratore delegato della FIAT Sergio Marchionne ha pienamente ragione.
Se questo è garantire la legalità e la democrazia, io sono il re d'Inghilterra.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...