Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 agosto 2013

Caro professor Pallavidini, io non prendo lezioni da lei!

Cari amici ed amiche.

Un mio articolo intitolato "Caso Pallavidini, una vergogna!", è stato commentato dal professor Renato Pallavidini.
Il signor Renato Pallavidini mi ha attaccato in questo modo:

"L'ho letta attentamente la Bibbia! Evito commenti per evitare altri interventi censori! Sono informatissimo su tutto quello che dico e solo un cieco potrebbe negare le radici esoteriche della massoneria, in un misto di cabala, cristianesimo e magia bianca, che si cementa fra '500 e '600. LE LEZIONI LE DO IO A TE! DEL RESTO COSA CI SI PUO' ASPETTARE DA UN CATTOLI ANTICOMUNISTA!Prof. Renato Pallavidini".

Io sono orgoglioso di essere un cattolico anticomunista.
Anzi, cattolicesimo significa essere contro quelle ideologie malefiche ed orrende come nazismo, comunismo e relativismo.
Il cattolico rifiuta anche l'antisemitismo perché come disse Papa Pio XI, noi cattolici siamo spiritualmente semiti.
Invece, il caro signor Pallavidini istiga all'odio contro gli ebrei (come se non ci fossero state tragedie come la Shoah) ed ora offende la Chiesa.
Un vero professore dovrebbe insegnare il rispetto.
Io ho sempre rispettato gli altri e ho subito attacchi gravi, tra i quali, ultimo ma non meno importante, un attacco hacker, giusto oggi.
Quindi, il signor Pallavidini (non lo chiamo "professore" perché essere professore è un'altra cosa e di professori ne ho conosciuti) dovrebbe imparare il rispetto.
Io non prendo lezioni da quel signore.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...