Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 29 agosto 2013

Il Sergente Carter? E' un eroe!

Cari amici ed amiche.

La mia fidatissima collaboratrice Stephane Caracciolo Arriera Tamagno mi ha inoltrato questa foto con questo articolo dell'esercito degli Stati Uniti d'America che è intitolato "MOH recipient Staff Sgt. Carter inducted into Pentagon Hall of Heroes".

Ho grande stima per Stephanie, una tosta filo-americana (e sostenitrice del Grand Old Party) come me.
Averla qui, su questo blog,  a collaborare è un onore per me.
Il senso dell'onore che hanno gli Stati Uniti d'America (e gli Americani) è encomiabile!
Il Pentagono ha dichiarato eroe il Sergente Ty M. Carter, che ha operato nell'operazione "Enduring freedom", operazione che fu fatta in Afghanistan nel 2001, dopo il vergognoso attentato alle Torri Gemelle.
Negli USA dichiarano eroi chi combatte contro i terroristi, come i talebani.
In Italia, purtroppo, dichiarano eroi personaggi discutibili (per non dire indegni) come Carlo Giuliani o Vittorio Arrigoni.
Questa è la differenza tra noi e loro.
Cordiali saluti.


7 commenti:

  1. io invece chiamerei eroe gerge w bush che inventa una guerra in iraq per il petrolio ammazzando e sconvolgendo la vita a milioni di persone e mandando in quella guerra altri uomini (strumentalizzati) al posto suo che nemmeno ha fatto il militare.
    Questi sono i tuoi idoli!

    RispondiElimina
  2. e come tutto ciò che ha fatto bush (è perfino il responsabile della crisi mondiale del 2009!!!) si è rivelata anche la guerra in afghanistan un flop (vedi oggi quel paese come è ridotto politicamente e socialmente...in pratica tale e quale a prima ma con una guerra in più sul groppone).
    Io sono straconvinto che con l'attentato del 2011 l'amministrazione bush un ruolo (anche solo di conoscenza di ciò che stava per accadere) pur l'ha avuto.
    Bush lo considero un animale...è un maiale sanguinario dalle sembianze umane.

    RispondiElimina
  3. Stai zitto, amico dei terroristi!
    Ha confermato di essere amico dei terroristi!
    Del resto, sul forum di "Affaritaliani.it" mi avevi augurato la morte in un attentato!
    Fai schifo!

    RispondiElimina
  4. Sembra che Dario sia un analista politico copia-incolla coi controfiocchi, figurati se avesse dovuto gestire Obama l'11 settembre, Antonio! L'Iran nel 2010 era libero con pochissime perdite, comunque tornando al tema che Dario coltiva (e non considerando le disastrose credenze astrali sull'autoattentato), sa egli dela vastità dell'Iraq, delle aree che sopratturtrto del Nord che crescono economicamente a ritmi eccellenti, e soprattutto, c'è stato in medio oriente?
    Politicamente correttissimo e antianimalista, che sia un robot?

    RispondiElimina
  5. @antidarwin, a parte il nome che è un programma, mi limito a riportare il tuo assunto: la guerra in iraq c'entra con la lotta al terrorismo e l'iraq di oggi non vive una catastrofe politica e sociale.
    Sei il primo a cui sento dire cose del genere, nemmeno i repubblicani made in usa hanno mai azzardato tanto! Ma in effetti, come il tuo nome anche il tuo assunto è tutto un programma.
    L'accusa di avere credenza astrali, pertanto, le restituisco al mittente.
    Lo reputavo impossibile ma ho trovato uno che supera fucilone.
    Cordiali saluti, anzi cordialissimi...in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  6. Vigliacco, in democrazia si rispettano le idee degli altri!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...