Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 agosto 2013

Egitto, gli Stati Uniti d'America, l'Europa e l'Italia tutelino i cristiani!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito del senatore Lucio Malan (Popolo della Libertà) che è intitolato "Egitto, Malan (PdL), Bonino non taccia sulle violenze contro i cristiani".

Il Ministro degli Esteri Emma Bonino deve dire qualcosa riguardo alle violenze subite dai cristiani in Egitto.
La comunità cristiano-copta d'Egitto è più antica di quella islamica.
Se tacesse farebbe un grave errore!
La comunità cristiano-copta discende dalle popolazioni che vissero in Egitto prima dell'arrivo dell'Islam nel VII secolo AD.
La sua distruzione equivale alla distruzione di un pezzo di storia dell'Egitto.
Oltre ai copti, ci sono i cattolici, gli ortodossi ed i protestanti.
Gli Stati Uniti d'America, l'Unione Europea e l'Italia tutelino i cristiani d'Egitto.
Tra il 1948 ed il 1962, i fanatici islamici fecero sparire e distrussero virtualmente la comunità ebraica egiziana.
Ora, vogliono fare sparire anche i cristiani?
Il mondo civile non stia a guardare!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...