Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 agosto 2013

Siria ed Egitto, islamisti campioni della disinformazione

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Siria ed Egitto come la Libia: islamisti campioni di inganni".
Dell'articolo è interessante la parte che recita:

"Dalla Fratellanza musulmana nasce Hamas, l'organizzazione maestra nell'innescare le rappresaglie israeliane e moltiplicarne poi il numero delle vittime. Alla Fratellanza erano legati i militanti di Bengasi trasformati in protetti della Nato grazie alle "bufale" di Al Jazeera.

Alla Fratellanza appartengono i militanti egiziani pronti a piangere centinaia di "fratelli" caduti, ma anche a ospitare nei propri cortei - come documentano le foto esclusive de Il Giornale - gli armati chiamati a sparare sui militari e a innescarne la reazione.

E Fratelli musulmani sono quei rivoltosi siriani puntualissimi nel denunciare un attacco con i gas perfettamente "sincronizzato" con l'arrivo a Damasco degli ispettori Onu chiamati ad indagare sulle armi chimiche
.".

In pratica, l'arma più usata dai fondamentalisti islamici è la disinformazione!
I Fratelli Musulmani si sono così bene organizzati da muovere le folle a comando e da mettere in cattiva luce chi è a loro avverso.
Essi, per esempio, lavorano per mettere in cattiva luce lo Stato di Israele, così da isolarlo e da renderlo vulnerabile.
Così, la macchina del fango contro Israele è in piena attività.
I Fratelli Musulmani vogliono fare passare gli Israeliani per oppressori e malvagi, quando la realtà dice che essi sono un popolo in pericolo, come lo siamo noi.
Ora, i Fratelli Musulmani puntano a rovesciare i regimi dei vari Stati arabi, regimi che sono sì dittatoriali ma che sono anche laici e che garantiscono una certa tolleranza alle minoranze, come ebrei e cristiani.
Ci sono già riusciti in Tunisia, in Libia e in Egitto.
Ora, la Libia sta andando verso il fondamentalismo e l'Egitto è nel caos.
Non contenti, i Fratelli Musulmani vogliono fare cadere il regime siriano di Bashar al Assad.
I Fratelli Musulmani si annidano nelle file dei ribelli siriani.
L'Occidente si dia una svegliata.
I Fratelli Musulmano vogliono distruggere Israele ed i cristiani.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...