Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 agosto 2019

Declino americano? No, disastro europeo!

Sul sito "Wall Street Journal" vi è un articolo intitolato  "American Decline? We’ve Been Here Before".
In realtà, il vero declino non è americano ma europeo.
Gli USA crescono economicamente e l'Unione Europea resta al palo perché vi è una Germania che vuole imporre le sue politiche economiche.
Le politiche economiche europee sono illiberali.
Esse favoriscono la multinazionale e le organizzazioni stataliste, ammazzando la libera impresa e la concorrenza.
Questa pessima politica europea pensa solo ad conservare sé stessa ed il sistema che sostiene.
Oltre a ciò, vi è anche il problema dei migranti e dei loro discendenti che si sono radicalizzati nel fanatismo islamico.
A fronte di ciò, la politica degli Stati europei reagisce con una sorta di "appeasment" che favorisce proprio i fanatici islamici.
Così, si tolgono i simboli della nostra cultura per chetare i fanatici.
Questo è il declino di questa miserabile Europa


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.