Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 8 aprile 2017

Siria, Assad resta in sella...ma è ancora in condizioni di governare?

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", il presidente siriano Bashar al Assad resta in sella.
Egli è accerchiato ma finché ha l'appoggio della Russia resta in sella.

Inoltre, il presidente USA Donald Trump ha detto che la sua rimozione non è una priorità.
Quindi, l'intenzione di Trump è quella di lanciare un monito e non di fare la guerra.
Assad resta in sella ma è ancora in grado di governare?
Il suo governo ha (di fatto) la giurisdizione su tutta la Siria?
Se non avesse la giurisdizione su tutta la Siria, Assad diventerebbe un problema, poiché non porterebbe stabilità ed aumenterebbe le tensioni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...