Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 3 aprile 2017

Ragazzi, questi sono i fans del Movimento 5 Stelle

Cari amici ed amiche,

ho preso da Facebook la foto qui sopra, la quale mostra un commento di un fan del Movimento 5 Stelle che attacca Israele e gli ebrei.
Vi riporto solo l'ultima parte del commento:

"Ma gli israeliani devono ubbidire ed accettare le decisioni del mondo e dell'ONU, con le buone o con le cattive maniere: SE NON ACCETTANO QUESTE DECISIONI DEMOCRATICHE CON LE BUONE MANIERE DOBBIAMO USARE LE CATTIVE IN TUTTI I MODI MA STIAMO ATTENTI CHE ISRAELE, SI ACCETTAZIONI DEGLI INFAMI USA, HA GRANDI DEPOSITI SOTTERRANEI DI BOMBE ATOMICHE E SONO PRONTISSIMI AD USARLE MA IN QUESTO CASO NOI DOBBIAMO PREVENIRLI!!!
DOBBIAMO DIFENDERE I PALESTINESI ED ORA MI PARE DI CAPIRE PERCHÉ HITLER ED I NAZISTI HANNO UCCISO TANTI EBREI !!!".

Avete capito?
Questo commento è quantomeno delirante.
Purtroppo, sul blog del Movimento 5 Stelle ci sono sempre più commenti di questo tenore.
Questo è per un motivo in più per non votare Movimento 5 Stelle.
Del resto, anche tra i suoi esponenti vi sono persone ostili ad Israele.
Mi dicano: "Servo! Sionista di m...a devi morire!".
Io non mi faccio intimidire.
Io non voterò il Movimento 5 Stelle per la sua proposta politica farraginosa ed inattuabile e per queste prese di posizioni contro Israele.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.