Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 aprile 2017

La Russia manda la flotta nel Mare Mediterraneo

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo del sito "American Military News" che è intitolato "Breaking News: Russian Warship Heading For U.S. Navy Destroyers That Launched Syrian Attack".
La Russia ha mandato la sua flotta nell'est del Mare Mediterraneo con la Marina Militare americana, che ha lanciato l'attacco.
La partita siriana è una partita importante nello scacchiere mediterraneo, riguardo agli equilibri geopolitici.
La Siria è oggi un Paese che di fatto è preda di bande armate, a causa di ciò che fece l'amministrazione USA di Barack Hussein Obama.
Oggi si paga il prezzo di ciò.
La Siria è oggi un Paese è in confusione e non ha neppure un interlocutore affidabile.
In questa guerra siriana vi sono implicazioni geopolitiche mondiali.
Il presidente Bashar al Assad è legato ad Iran e Russia.
I sunniti sono legati agli USA e all'Arabia Saudita.
Tutto questo genera caos perché non si sa chi sia veramente un interlocutore affidabile con cui risolvere la questione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...