Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 aprile 2017

Sostegno al professor Mercier

Cari amici ed amiche,

l'amica e collaboratrice Francesca Padovese mi ha segnalato una petizione di "Generazione Voglio Vivere". 
Ringrazio Francesca.
Questa petizione è a sostegno di Stéphane Mercier, un professore dell'Università Cattolica di Lovanio, in Belgio, che ha detto che  l’aborto è la soppressione di una vita innocente, un crimine abominevole.
Prima, l'università ha detto di volere aprire un'inchiesta e poi ha iniziato un processo disciplinare contro il professore e lo ha sospeso.
Ora, il professore in questione ha solo espresso la posizione della Chiesa cattolica in merito all'aborto e, quindi, fa specie che sia proprio un'università cattolica a volerlo mettere alla gogna.
Questi progressisti sono quelli che dicono che "la guerra porta morte".
A loro, vorrei porre questa domanda: "L'aborto non porta morte come la guerra?".
La loro è una posizione ipocrita.
Firmerò la petizione.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.