Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 aprile 2017

Cari amici, non ascoltate certe balle...e curatevi!

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "La deriva complottista che ci rovina la salute".
Si è detto (e scritto) di tutto contro le vaccinazioni.
Ora, gli effetti nefasti si vedono.
Per esempio, i casi di morbillo sono aumentati del 230% negli ultimi tre mesi.
Questo è il frutto bacato dell'idea che dietro la scienza medica ci siano multinazionali della morte che lucrano sulla nostra un pensiero un po' hippy e un po' sinistro che mette all'indice tutto quello che ha a che fare con la chimica, la scienza e l'industria.
Così, la gente non si vaccina, né fa prevenzione né si cura.
Il risultato?
Certe malattie hanno ripreso vigore e problemi di salute che sarebbero stati facili da risolvere con una giusta prevenzione diventano gravi.
Inoltre, circolano idee secondo cui il cancro sarebbe stato il frutto di un complotto giudaico-massonico con cui si vorrebbe "controllare il mondo", quando la storia e la scienza dicono il contrario.
Quei movimenti che diffondono certe idee fanno un danno all'umanità.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".