Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 gennaio 2017

Un inizio infausto

Cari amici ed amiche,

buon anno!
Purtroppo, l'inizio di questo 2017 è infausto.
Ad Istanbul c'è stato un attentato. L'attentato è avvenuto in una discoteca nella zona europea della città.
Uomini vestiti da Babbo Natale ed armati di kalashnikov hanno aperto il fuoco in una discoteca dove si stava festeggiando il Capodanno.
Sono morte 39 persone. Tra queste ci sarebbero 15 o 16 stranieri.
Altre sessantacinque sono rimaste ferite.
Così, il terrorismo si è fatto sentire ancora.
Questa è una guerra.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Una guerra di chi contro chi? Non sempre è chiaro alla narrazione mainstream.

    RispondiElimina
  2. E' una guerra tra noi e quell'islamismo estremo che vuole imporsi su tutti.

    RispondiElimina
  3. Noi chi, anche i turchi e quindi anche i musulmani? C'è una enorme confusione in materia.

    RispondiElimina
  4. L'attentato avvenuto in una zona con una forte presenza europea.

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.