Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 gennaio 2017

Trump chiude a sette Paesi islamici

Cari amici ed amiche,

il presidente Donald Trump è un rullo compressore.

Egli ha vietato l'ingresso agli immigrati provenienti da sette Paesi islamici. Nel 2017 l'America accoglierà 50 mila profughi, con priorità ai cristiani.
Trump ha varato anche il piano di rafforzamento dell'esercito.
I Paesi da cui gli immigrati non potranno arrivare negli USA sono Siria, Iran, Iraq, Yemen Somalia, Sudan e Libia.
Effettivamente, in questi Paesi vi è un forte radicalismo islamico.
Quindi, questo suo blocco mi sembra che abbia una logica.
Io non vedo del razzismo in questa decisione.
Da altri Paesi islamici si può partire per gli USA.
Trump sta mantenendo le sue promesse.
Onore a lui.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.