Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 gennaio 2017

Charlie Hebdo vergogna!

Cari amici ed amiche,

ci risiamo! La rivista satirica francese "Charlie Hebdo" ha pubblicato una vignetta sulle vittime della valanga indotta dal sisma che ha colpito l'hotel di Rigopiano, sul Gran Sasso d'Italia.
La nota rivista francese non è nuova alla discutibile satira sulle vittime del sisma del Centro Italia.
Quando la redazione della nota rivista subì l'attentato terroristico, tutti dissero: "Je suis Charlie".
Ora, però, quella stessa rivista dovrebbe avere per le vittime del sisma qui in Italia lo stesso rispetto che per essa ci fu in quell'occasione.
Gli autori di quella rivista dovrebbero solo vergognarsi.
Do un suggerimento a tutti: boicottate "Charle Hebdo".
Non compratela e non leggetela!
Anzi, se l'avete, usatela coma carta igienica!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".