Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 gennaio 2017

Adesso Librandi prende in giro i terremotati

Cari amici ed amiche,

nella trasmissione "Dalla vostra parte", il deputato di Civici ed Innovatori (ex-Scelta Civica) Gianfranco Librandi ha sparato l'ennesima fesseria.
Il signor Librandi ha espresso un parere molto discutibile sui terremotati.
Tutto è partito dalle deliranti considerazioni del soggetto.
Egli non è nuovo a certe uscite, alcune "pittoresche" ed altre decisamente infelici.
Ad un certo punto, una donna che viveva in una zona colpita dal sisma ha perso la pazienza e ha urlato:

"Vieni a meno dieci gradi invece di parlare".

A questo punto, Librandi esce con la sua cavolata:

"Mi è stato detto che andate a dormire negli alberghi sulla costa, ci sono i container, ci sono tutte le possibilità, ci sono le tende.".

Avete capito?
Io conosco un pochettino l'Abruzzo e so che è una regione montagnosa (ci sono tre dei più importanti massicci dell'Appennino) e l'inverno in quella zona è rigido.
Provi lui a vivere in una tenda a -10 °C. 
Librandi si è reso conto della cretinata che egli ha detto?
Egli non è nuovo a certe espressioni ma qui ha toccato il fondo. 
Concordo con il leghista Alessandro Morelli, il quale ha detto:

"Se un parlamentare pagato dagli italiani dice agli italiani che ci sono le tende, dovrebbe andare lui nelle tende. E si vergogni".

Ricordiamo che Librandi sostiene questo Governo.
Il video qui sotto mostra tutto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".