Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 gennaio 2017

Sono caduti in basso!

Cari amici ed amiche,

negli USA si sta cadendo veramente in basso.
Come riporta "Il Secolo d'Italia", qualcuno ha cercato di fare passare Barron Trump, il figlio più piccolo del presidente americano, per autistico.
Il video qui sotto è stato montato ad arte per fare passare questo messaggio.



Io penso che si stia cadendo veramente in basso.
In primis, sull'autismo non si scherza, come non si scherza su altre malattie, come il cancro.
In secundis, gli avversari di Trump hanno dimostrato di non avere argomenti.
Arrivare a fare passare messaggi simili, in cui si attaccano la persona e la famiglia del presidente USA, significa davvero essere alla frutta.
Comunque, Barron non è autistico.
Il video è una bufala.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Questo ragazzo di 10 anni, fin dall inizio
    Mi ha fatto tanta simpatia, fossero tt come lui i ragazzi .. bello e vivo ..Assomiglia a tt e due i genitori e auguro buona vita a tutta la famiglia.
    Ciao (*:*)

    RispondiElimina
  2. Arrivare ad attaccare la sua persona è veramente ignobile.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".