Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 gennaio 2017

C'è da vergognarsi!

Cari amici ed amiche,

non bastavano solo il gelo e la neve ma ora ci si mette anche il terremoto.
Per il Centro Italia non c'è pace. A Castiglione Messer Raimondo, in Provincia di Teramo, una mamma ed il suo figlioletto sono stati estratti vivi dalle macerie.
Purtroppo, la situazione è critica.
In Abruzzo, il terremoto ha colpito. Purtroppo, si teme anche per la diga di Campotosto.
Gli esperti rassicurano ma si teme che le scosse possano fare cedere la struttura.
Ora, io sono veramente arrabbiato.
Mentre i nostri connazionali che vivono in Umbria, nelle Marche, in Abruzzo e nel Lazio stanno patendo le pene delle Inferno, agli immigrati clandestini vengono dati vitto ed alloggio.
Molti italiani residenti nelle succitate regioni sono senza energia elettrica e senz'acqua e le loro condizioni sono disperate.
Invece, agli immigrati clandestini viene dato ciò che chiedono.
Ha perfettamente ragione il leader della Lega Nord Matteo Salvini.
Questo ci deve fare vergognare!
Sia chiaro, non sono razzista.
Però, trovo vergognoso che si continui a parlare di "accoglienza" , quando molti di noi italiani hanno problemi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".