Cari amici ed amiche,
ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo del sito "RT Question more" che è intitolato "In final presidential hours, Obama quietly gave Palestinian Authority $221mn in aid – report".
Avete capito?
La precedente amministrazione americana di Barack Hussein Obama ha dato alla sedicente Autorità Nazionale Palestinese bene 221 milioni di Dollari.
Con Donald Trump il vento è cambiato ma il danno è stato fatto.
Oltre a ciò, ci sono manifestazioni di omosessuali e progressisti per l'islamismo.
A questi "signori", vorrei ricordare che se facessero una manifestazione del genere in una città dell'Arabia Saudita o della sedicente "Palestina" (ove domina l'islamismo) essi rischierebbero di non tornare a casa.
Invece, in Israele si può fare anche il "Gay Pride", manifestazione che (da cattolico) non condivido, pur pensando che ognuno sia libero di parteciparvi.
Per finire, faccio un'altra considerazione.
Le signore che manifestano contro Trump sono le stesse che hanno sostenuto Hillary Clinton, la cui fondazione ha preso molti Dollari dall'Arabia Saudita, un Paese in cui le donne vengono lapidate.
A casa mia, questa è ipocrisia.
Ringrazio Stephanie di tutti gli spunti. Quella ragazza è d'oro.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento