Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 gennaio 2017

Progressisti patetici!

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo del sito "RT Question more" che è intitolato "In final presidential hours, Obama quietly gave Palestinian Authority $221mn in aid – report".
Avete capito?
La precedente amministrazione americana di Barack Hussein Obama ha dato alla sedicente Autorità Nazionale Palestinese bene 221 milioni di Dollari.
Con Donald Trump il vento è cambiato ma il danno è stato fatto.
Oltre a ciò, ci sono manifestazioni di omosessuali e progressisti per l'islamismo.
A questi "signori", vorrei ricordare che se facessero una manifestazione del genere in una città dell'Arabia Saudita o della sedicente "Palestina" (ove domina l'islamismo) essi rischierebbero di non tornare a casa.
Invece, in Israele si può fare anche il "Gay Pride", manifestazione che (da cattolico) non condivido, pur pensando che ognuno sia libero di parteciparvi.
Per finire, faccio un'altra considerazione.



Le signore che manifestano contro Trump sono le stesse che hanno sostenuto Hillary Clinton, la cui fondazione ha preso molti Dollari dall'Arabia Saudita, un Paese in cui le donne vengono lapidate.
A casa mia, questa è ipocrisia.
Ringrazio Stephanie di tutti gli spunti. Quella ragazza è d'oro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".