Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 gennaio 2017

Madonna è impazzita!

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo di "Fox News Insider" che è intitolato "Madonna: 'I Have Thought an Awful Lot About Blowing Up the White House'".
C'è stata la marcia delle donne anti-Trump e ad essa hanno partecipato anche cantanti come Alicia Keys e Madonna.
Proprio quest'ultima si è lasciata andare ad una frase a dir poco infelice.
Ella ha affermato di avere pensato di fare saltare in aria la Casa Bianca.
Queste parole sono molto gravi e vergognose. Madonna dovrebbe rettificare. Ella parla come i terroristi dell'Isis.
Madonna sta incitando all'odio.
Inoltre, io trovo assurda anche la marcia in sé.
Queste signore hanno manifestato contro un presidente eletto democraticamente, il quale ancora non ha nemmeno iniziato a governare.
Queste persone avrebbero fatto una cosa più nobile a manifestare contro il fenomeno triste delle spose-bambine, contro le persecuzioni a cui le minoranze cristiane sono sottoposte in certi Paesi, contro le violenze sulle donne, contro la pedofilia o per la ricerca sul cancro.
Del resto, Madonna stessa non dà dignità alle donne, visto che ella aveva promesso sesso orale a chi avrebbe votato Hillary Clinton.
Invece, manifestano contro il presidente Trump, una persona che non ha fatto del male a nessuno.
Trump può piacere o non piacere ma è il legittimo presidente degli USA.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".