Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 gennaio 2017

Mamma mia, che rancore!

Furio Colombo
Cari amici ed amiche,

ieri, ho visto la trasmissione televisiva "La Gabbia".
Sentire l'ex-parlamentare del Partito Democratico e giornalista Furio Colombo (che era ospite della trasmissione) sputare veleno contro il presidente americano Donald Trump ha dimostrato che certa gente non sa neppure cosa sia la democrazia.
Colombo ha parlato di "uomini forti" citando personaggi affini alla sua cultura, tra i quali vi sono (secondo la sua logica) anche Nelson Mandela (su cui io ho qualche perplessità, viste certe prese di posizione contro Israele) e Barack Hussein Obama (che invece è stato il peggiore presidente che gli USA abbiano mai avuto e che ha ricevuto un premio Nobel per la Pace senza alcun merito).
Giustamente,  direttore de "La Verità" Maurizio Belpietro ha risposto a Colombo che anche Ronald Reagan è stato un uomo forte e ha fatto un paragone tra quest'ultimo e Donald Trump.
Con un livore inaudito, Colombo ha risposto dicendo che non è vero e che tra Reagan e Trump non c'è nessuna affinità.
In poche parole, per certa gente che crede di essere intellettualmente migliore, l'"uomo forte" è di sinistra e progressista.
E questi sarebbero dei "democratici"?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".