Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 gennaio 2017

Vogliono bloccare la Brexit!

Cari amici ed amiche,

come i riporta "Il Giornale", i giudici vogliono bloccare la Brexit!
La Corte suprema britannica boccia il ricorso del governo della premier Theresa May contro la sentenza di novembre: serve un passaggio alle Camere prima di arrivare l'articolo 50.
A questo punto, la volontà del popolo non conta più niente?
Se il popolo vota una cosa, perché i magistrati ne debbono bloccare per forza la volontà?
Questi tecnocrati stiano bene attenti: se essi continuano a tirare la corda e a ignorare il fatto che l'attuale sistema dia malessere al popolo, il loro posto sarà preso dai populisti.
Quando parlo di "populisti" non mi riferisco a persone come Nigel Farage, Marine Le Pen, Donald Trump o Matteo Salvini ma a soggetti potenzialmente pericolosi.
Ricordiamoci del secolo scorso.
Stiano bene attenti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.