Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 gennaio 2017

Tragedia in strada

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo del sito "Rt Question More", che è intitolato "School bus crashes in Italy, killing 16, mostly teenagers".
Un autobus proveniente dall'Ungheria e diretto in Francia si è schiantato qui in Italia contro un cavalcavia dell'Autostrada A4 Torino-Trieste nei pressi di Verona.
Il mezzo è andato a sbattere contro un pilone della struttura e ha preso fuoco.
A bordo vi erano 55 persone e 50 di queste erano studenti dell'età compresa tra i 14 ed i 18 anni.
Nella collisione, una parte delle persone a bordo del pullman sono state sbalzate fuori.
Almeno sedici di loro sono morte ed almeno 39 sono i feriti.
Resta da capire la dinamica dell'incidente.
Conosco il tratto stradale in questione e so che esso è uno dei più sicuri, essendo in pianura e a tre corsie.
Esprimo il mio cordoglio per le vittime,
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.