Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 gennaio 2017

CNA Etica Solidale Onlus: un pozzo subito

Cari amici ed amiche,

l'amica e collaboratrice Silvia Morelli mi ha segnalato questo post della pagina Facebook di "CNA Etica Solidale Onlus".

Il post recita:

"I bambini di Tangashi non hanno acqua nei loro villaggi, non esiste una scuola nè elettricità. Bevono l'acqua raccolta quando piove e nelle pozzanghere. Bisognerà attendere ancora diversi mesi la stagione delle piogge. Nel frattempo la piccola riserva di acqua che ancora c'è è piena di animaletti morti e puzza di putrefazione. Un pozzo subito!".

Ringrazio Silvia.
Io penso che i poveri debbano essere aiutati in casa loro.
Questo sarebbe anche un passo per evitare questa immigrazione di massa verso l'Europa.
Quindi, chi può aiuti queste persone.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".