Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 25 gennaio 2017

Ottimo Trump

Cari amici ed amiche,

il presidente Donald Trump ha deciso: il muro sul confine con il Messico si farà.
Egli ha già firmato il decreto.
Questa è un'ottima notizia per gli USA e per il mondo intero.
La difesa della propria sovranità, del proprio lavoro, della propria cultura e della propria identità ovviamente senza fare del male agli altri, deve essere un "dogma" di un perfetto cittadino del Paese in cui vive.
Penso che sia ora di dire basta con questo pauperismo che sta portando una povertà diffusa.
Trump si sta comportando da perfetto cittadino americano.
Tra noi italiani c'è un perfetto cittadino che incominci a porre freno all'invadenza di questa Unione Europea?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.