Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 gennaio 2017

Trump? Farà una politica di destra!

Cari amici ed amiche,

il mondo voleva un uomo dai toni forti?
Oggi, ce l'ha ed è il signor Donald Trump  da ieri 45° presidente degli Stati Uniti d'America.
Così, in sintesi, lo definisce "Il Giornale" oggi.
Da ciò che si evince dal suo discorso, Trump farà una politica di destra.
Basti vedere anche i suoi collaboratori.
Il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America ha scelto di mettere nella sua squadra degli imprenditori, per fare una politica economica fondata sulla libera impresa, ma su altri temi (come quello sull'immigrazione) sarà conservatore.
Mi piace. Sono conservatore anch'io.
A chi contesta tanto Trump, dicendo che la legge elettorale con cui egli è stato eletto è contestata.
Scusate, la legge elettorale con cui è stato eletto Trump non è la stessa con cui sono stati eletti Barack Hussein Obama ed i suoi predecessori?
Oramai, i contestatori non sanno più dove attaccarsi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.