Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 gennaio 2017

Avete capito chi ha organizzato la Saturday Women's March contro Trump?

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo che mi ha segnalato l'articolo del sito "Geller Report" che è intitolato "Women’s March Organizer is a vicious Jew-hater with ties to Islamic Terror".
L'articolo riporta che una delle organizzatrici della "Saturday Women's March" contro il presidente USA Donald Trump è una certa Linda Sarsour.
Linda Sarsour è notoriamente di tendenze antisemite e vicine al fondamentalismo islamico.
Avete capito chi sono stati gli organizzatori di quell'evento?
Come faranno le femministe di sinistra, quelle che "urlano per i diritti della donna", a sostenere le loro tesi, visto che di quel mondo islamico radicale che tratta le donne come "inferiori" è simpatizzante una delle organizzatrici della manifestazione di ieri contro Trump?
Questo è un mistero degno di Agatha Christie.
Dio benedica il presidente Trump!
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Queste donne sono una vergogna per il genere femminile!

    L'unica cosa che è per loro importante è il diritto all'aborto e basta!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".