Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 gennaio 2017

Avrà capito?

Cari amici ed amiche,

il presidente Berlusconi ha escluso ogni ipotesi di alleanza con il Partito Democratico.
Del resto, non ci si allea con chi vuole la propria distruzione.
Basti ricordare ciò che accadde nel 2013, quando vi fu il governo di grande coalizione (presieduto da Enrico Letta) tra l'allora Popolo della Libertà ed il Partito Democratico.
Quest'ultimo votò in favore della decadenza del presidente Berlusconi (allora leader del Popolo della Libertà) dal Senato.
Invece, si deve ricostruire il centrodestra, il quale unito può vincere le elezioni.
Guarda caso, anche la magistratura si è risvegliata contro di lui e lo ha rinviato a giudizio nell'ambito del "Processo Ruby ter".
Si torna all'antico.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".