Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 gennaio 2017

Bye bye Obama!

Cari amici ed amiche,

l'oramai ex-presidente americano Barack Hussein Obama lascia la Casa Bianca.
Voglio essere gentile, dicendo che Obama è stato un presidente mediocre, per non dire che è stato disastroso.
Non ha mantenuto tante promesse.
Però, la peggior cosa che egli ha fatto è stata l'avere portato gli USA ed il mondo verso l'instabilità.
Con Obama, gli USA ed il mondo sono diventati instabili.
Difficilmente questo gli potrà essere perdonato, visto che gli era stato conferito anche il Premio Nobel per la Pace.
Al signor Obama, io dico "Bye! Bye!".
Ringrazio della foto l'amica e socia Stephanie Caracciolo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.