Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 24 gennaio 2017

La ministra dell'Istruzione (che non ha né laurea né diploma) fa lo struzzo.

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere l'articolo di Carlo Puca su "Panorama" che è intitolato "La ministra fa lo struzzo".
Il nostro Paese sta cadendo veramente in basso.
L'articolo di Puca riporta le parole della ministra dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Valeria Fedeli dette in un'intervista su "Il Corriere della Sera".
Ella prende tempo riguardo a problemi urgenti della nostra scuola ma cede subito di fronte alle richieste dei sindacati in merito alla mobilità degli insegnanti o alle lobby pro-gender, per applicare le sue teorie.
Mentre, con tanta celerità,  accontentano i sindacati e le lobby gender, la nostra scuola va verso lo sfacelo.
Per esempio, abbiamo scuole che sono in condizioni veramente pietose.
Del resto, da una ministra che non ha una laurea e che (forse) non ha neppure un diploma cosa ci si può aspettare?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".