Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 gennaio 2017

Aiutiamo la ricerca sul cancro!


Cari amici ed amiche,

qui in Italia, l'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro)  ha iniziato a fare una campagna di fundraising con la vendita delle "Arance della salute".
I proventi saranno destinati alla lotta contro i tumori.
Da persona che in famiglia ha avuto casi di cancro, molti dei quali sono finiti con la morte, io apprezzo queste iniziative ed aggiungo un mio parere.
Ieri, stavo discutendo con l'amica e socia Stephanie Caracciolo sui milionari.
Da qui, faccio partire una mia riflessione.
Sei fossi milionario, ogni anno, io darei dei soldi alla ricerca sul cancro.
Darei dei soldi all'AIRC, all'American Cancer Society, al Cancer Council Australia o all'Israel Cancer Association.
Il cancro è una brutta bestia che deve essere sconfitta.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".