Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 gennaio 2017

Mentre si attacca Donald Trump...

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo di questa foto presa dalla pagina di Facebook "Progetto Dreyfus".
Mentre si lanciano accuse indegne contro il presidente USA Donald Trump, ben sedici Paesi non vogliono che i cittadini israeliani entrino nei loro territori.
I Paesi sono Algeria, Bangladesh, Brunei, Iran, Iraq, Kuwait, Libano, Libia, Malesia, Oman, Pakistan, Arabia Saudita, Sudan, Siria, Emirati Arabi Uniti e Yemen.
Dove sono Justin Trudeau, Barack Hussein Obama, Angela Merkel, Paolo Gentiloni e soci, che tanto criticano il presidente americano?
Si attacca tanto Donald Trump, il quale ha solo posto dei blocchi riguardo a quei Paesi ove vi è un alto rischio di terrorismo (ad esempio, una persona può partire dal Marocco, dalla Turchia o dalla Tunisia, per recarsi negli USA) mentre il blocco imposto agli israeliani da questi sedici Paesi è solo ideologico.
Trudeau, Obama e soci non sono per "libera circolazione a prescindere dalla fede religiosa e dall'etnia"?
Cordiali saluti.

1 commento:

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".