Cari amici ed amiche,
ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo di questa foto presa dalla pagina di Facebook "Progetto Dreyfus".
Mentre si lanciano accuse indegne contro il presidente USA Donald Trump, ben sedici Paesi non vogliono che i cittadini israeliani entrino nei loro territori.
I Paesi sono Algeria, Bangladesh, Brunei, Iran, Iraq, Kuwait, Libano, Libia, Malesia, Oman, Pakistan, Arabia Saudita, Sudan, Siria, Emirati Arabi Uniti e Yemen.
Dove sono Justin Trudeau, Barack Hussein Obama, Angela Merkel, Paolo Gentiloni e soci, che tanto criticano il presidente americano?
Si attacca tanto Donald Trump, il quale ha solo posto dei blocchi riguardo a quei Paesi ove vi è un alto rischio di terrorismo (ad esempio, una persona può partire dal Marocco, dalla Turchia o dalla Tunisia, per recarsi negli USA) mentre il blocco imposto agli israeliani da questi sedici Paesi è solo ideologico.
Trudeau, Obama e soci non sono per "libera circolazione a prescindere dalla fede religiosa e dall'etnia"?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Metterò questa foto sui miei social sites!
RispondiElimina