Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 28 gennaio 2017

L'ignoranza circola!

Cari amici ed amiche,

da Facebook ho preso questa foto che mostra un post di una simpatizzante del Movimento 5 Stelle che recita:
"Ma possibile che nessuno capisce che i campi di concentramento NON sono mai esistiti? È tutta una montatura dei poteri forti sionisti, un diversivo!!! Voi continuate a commiserare i poveri ebrei che in realtà non sono poveri ma sono fatti di soldi alle nostre spalle! Sveglia pecoroni!".

Ho riportato questo post con delle correzioni perché l'originale è veramente sgrammaticato.
Oltre ad essere sgrammaticato, questo post è assurdo ed ignobile.
Esso è un concentrato di ignoranza.
L'autrice di quel post dovrebbe solo vergognarsi.
Per questa signorina (o signora) i campi di sterminio non sarebbero mai esistiti.
Allora, quel lugubre edificio con la scritta beffarda che recita "Arbeit Macht Frei" cosa sarebbe?
Inoltre su Facebook leggo anche di "ebrei banchieri" additati come "la causa dei mali del mondo".
Siamo davvero all'ignoranza allo stato puro.
In primis, non mi risulta che le banche siano state inventate dagli ebrei.
I primi banchieri veri furono i Cavalieri dell'Ordine del Tempio di re Salomone, detti anche Templari, che non erano certi ebrei.
Il sistema bancario nacque qui in Italia e le grandi famiglie italiane di banchieri, come i Peruzzi ed i Bardi di Firenze, non erano certo ebree.
Non era ebrea neppure la famiglia di banchieri dei Fugger.
Non sono ebrei neppure i Rockfeller.
Questi ultimi, infatti, sono di origine ugonotta.
Riguardo ai Rotschild, che è la più famiglia di banchieri origine ebraica, si è detto di tutto e di più e sono state dette anche delle sciocchezze.
Ricordo che il contestato processo di unificazione d'Italia, che qualcuno ritiene essere stato voluto dai Rotschild, in realtà danneggiò la famiglia di banchieri nel nostro Paese.
Infatti, l'unificazione italiana nel 1861, con il conseguente declino dell'aristocrazia italiana, che era stata la clientela primaria dei Rothschild, alla fine portò alla chiusura della loro banca a Napoli, a causa di previsioni di calo a lungo termine della sostenibilità delle attività.
Come avrebbero potuto i Rothschild volere un progetto che li avrebbe danneggiati?
Ci vuole una bella fantasia per pensare una cosa del genere.
Allora, cerchiamo di essere seri, per favore.
A certa gente si dovrebbero fare compilare dei test attitudinali, prima di metterle in mano un computer.
Il post prima citato mi ha convinto ancora di più a non votare il Movimento 5 Stelle.
Cordiali saluti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.