Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 gennaio 2017

Si può scherzare su tante cose...

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo di "RT Questione More" che è intitolato "‘No satire’: Italian town hit by avalanche to file lawsuit against Charlie Hebdo over caricature".
Sintetizzo il mio commento dicendo che si può scherzare su tante cose ma su fatti tragici, come quanto sta accadendo in Abruzzo, non si può scherzare.
La rivista "Charlie Hebdo" ha fatto una cosa vergognosa.
Intanto, nell'hotel Rigopiano hanno trovato il corpo senza vita di un'altra vita.
Così, i morti sono sette e c'è sempre meno speranza di trovare altri sopravvissuti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.