Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 gennaio 2017

Ora è stata colpita la Sicilia!

Cari amici ed amiche,

l'ondata di maltempo che ha colpito il Centro Italia si è spostata al Sud e ha colpito la Sicilia e la Sardegna.
Ieri è stato un dramma per le due isole.
In particolare, in Sicilia c'è stato un vero disastro.
In Sicilia ci sono zone molto vulnerabili riguardo al dissesto idrogeologico.
Pensiamo a varie zone del Province di Palermo, di Messina e di Catania.
Nella Provincia di Palermo, un anziano è morto travolto da un torrente in piena.
Mia zia, che risiede in Provincia di Messina, ha fatto sapere che ieri c'è stato un Inferno di acqua, tuoni e fulmini.
Tra l'altro, cosa che si è saputa poco, anche la Sicilia è stata coinvolta in eventi sismici.
Certo, essi sono meno gravi di quelli che ci sono stati in Abruzzo ma vanno comunque monitorati.
Insomma, da Firenze in giù, per il nostro Paese è un disastro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".