Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 21 gennaio 2017

Sosteniamo Terre des Hommes...per dire no alle spose bambine!

Cari amici ed amiche,

l'amica e collaboratrice Silvia Morelli mi ha portato all'attenzione un caso segnalato da Terre des Hommes.
Il caso segnalatomi da Silvia, che ringrazio, riguarda Rubina, una bambina di 12 anni che è stata data in sposa e che per questo si è suicidata.
Quello delle spose bambine è un tema che non può essere eluso.
Anche qui da noi, ci sono certe famiglie (di immigrati) che fanno queste pratiche.
Un articolo de "Il Giornale" ne parla.
Ora, fare sposare una bambina ad un uomo adulto non è solo una violazione del diritto della donna ma è anche una violazione del diritto dei bambini.
Chi di dovere deve fare ogni cosa per impedire questi scempi.
Dare in sposa una bambina ad un adulto è stupro (perché una bambina non sa cosa sia il sesso e non può essere consenziente) ed è anche pedofilia.
Donne e bambini non si toccano!
Queste pratiche vanno fermate.
Le "signore anti-Trump" farebbero bene a protestare contro queste cose e non contro un presidente americano eletto democraticamente.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.