Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 gennaio 2017

Trudeau è stato smentito!

Cari amici ed amiche,

riguardo all'attacco alla moschea di Quebec City, il Primo Ministro canadese Justin Trudeau ha parlato di "attacco all'Islam".
Peccato, per lui, che (secondo quanto riporta "Il Giornale") uno degli attentatori che hanno colpito la moschea della città canadese sia un arabo.
I due attentatori sono stati identificati e sono un ventenne ed un trentenne. 
Non erano noti alle forze dell'ordine.

I due hanno aperto il fuoco sui fedeli in preghiera. Uno dei due si chiama Mohamed Khadir, il quale è di origini marocchine ed avrebbe urlato: "Allahu akbar". Il nome del secondo terrorista è Alexandre Bissonnette.
Khadir è stato fermato di fronte alla moschea.  L'altro è fuggito a bordo di un'auto per poi chiamare la polizia per "parlare della sua resa".
Qualcuno dovrà dirlo a Trudeau, il quale non ha fatto una bella figura nel parlare subito di "islamofobia".
Insomma, il premier canadese ha fatto la classica figura di cioccolataio.
La cosa farebbe ridere...se non fosse per la tragica vicenda.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.