Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 gennaio 2017

Salvini non è uno sciacallo. I veri sciacalli sono altri!

Cari amici ed amiche,

contro il leader della Lega Nord Matteo Salvini è stato detto di tutto.
Lo si è accusato di sciacallaggio per essere andato in Abruzzo a vedere le zone terremotate e colpite dall'ondata di maltempo e per essersi fatto riprendere con i doposci.
Ma scusate, mi risulta che in Abruzzo ci sia tanta neve.
Salvini doveva andarci con indosso i mocassini o in ciabatte?
Certa gente, piena solo di stupido livore ideologico, sa solo insultare.
Salvini non è uno sciacallo.
I veri sciacalli sono altri.
I veri sciacalli sono coloro nel 2009 spalavano sterco contro il presidente Berlusconi e Guido Bertolaso, quando ci fu il terremoto.
Però, ricordo che nel 2009 non ci fu il disastro che c'è oggi.
Oggi, governano questi signori che all'epoca sputavano veleno contro Berlusconi e Bertolaso.
Il disastro che c'è non è solo figlio del maltempo e del terremoto ma anche della pessima organizzazione in cui versa oggi la macchina dei soccorsi.
Di questo qualcuno è responsabile!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".